Chi Siamo

Nel 1973 nasce la ditta Bolzon & Martelossi che nel corso degli anni subisce alcune mutazioni in termini di organico e di obbiettivi professionali in funzione alle richieste del mercato.
Attualmente la società è rappresentata da Bolzon Roberto e Martelossi Luca e può contare su un organico di 7 addetti.

La recente tendenza al recupero dei fabbricati esistenti, a discapito delle nuove costruzioni, ha fatto sì che quest’azienda storicamente nota per aver realizzato abitazioni e opere industriali, si specializzasse nelle ristrutturazioni di fabbricati avvalendosi di una rete di collaboratori al fine di poter fornire un servizio il più completo possibile.
La ditta si tiene costantemente aggiornata in merito alle nuove e continue normative sulla sicurezza, prevenzione e protezione, informando e formando costantemente sia i propri dipendenti che gli stessi titolari, con una particolare attenzione al know-how tecnologico.

La professionalità raggiunta in questi anni di esperienza è messa al servizio di chiunque voglia collaborare o avvalersi dei servizi della nostra società, restando sempre aperti a ogni valida novità e suggerimento di evoluzione.

Bolzon & Martelossi di Bolzon R. e C. S.n.c. Impresa Edile | C.F. e P. IVA 00218750305
Sede Amministrativa: Borgo Udine n.28 - 33057 - Palmanova (UD)
Sede Legale: Via Udine, 28/A – Felettis - 33050 - Bicinicco (UD)
Tel. 0432/990560 | Mail info@bolzonemartelossi.it | Privacy Policy | Note Legali | Credits